Produttore di ghiaccio

Il produttore di ghiaccio consente di raffreddare bevande, completare le esposizioni di prodotti alimentari e viene utilizzato in svariati applicazioni industriali.

L’azienda è in grado di offrire il ghiaccio nella forma più naturale, proponendola in forma:

-granulare e supergranulare, utilizzata in particolar modo nella preparazione dei banchi di pesce e bevande e nella presentazione di frutta e verdura. La prima forma rispetto alla seconda si presenta più friabile e con un grado maggiore di umidità. Entrambe però si contraddistinguono per la loro capacità di raffreddare e umidificare i prodotti con cui si trovano a contatto;

-a scaglie, rappresenta il ghiaccio più freddo in quanto si forma ad una temperatura che varia dai  -6 °C ai -12 °C e lo spessore da 1.5 a 3 mm. Tale caratteristica rappresenta il valore aggiunto delle scaglie in quanto il ghiaccio essendo molto secco (solo 2% di acqua residuale) permette di mantenere le caratteristiche di freschezza del prodotto per molto più tempo.

La nostra azienda si avvale dei migliori fornitori ed è in grado di fornire diversi modelli a seconda dell’ utilizzo industriale.

Impianti frigoriferi

Prodotti